twitter linked

Promuovere la cultura e l'eccellenza nel
Service Management tramite ricerca,
networking e trasferimento di soluzioni

Eventi

« Torna indietro


Good Practice ASAP SMF

Il caso GF Machining Solutions
La tecnologia rConnect per i Customer Services


18 maggio 2016, ore 10:00
via Monte Nevoso 2, Cusano Milanino (MI)

La connessione remota è una delle tecnologie abilitanti per sviluppare nuovi modelli di business orientati al servizio. Anche i produttori di beni strumentali stanno sviluppando queste nuove soluzioni, orientate al concetto di Industry 4.0. In lina con questo trend, GF Machining Solutions propone rConnect, la piattaforma centralizzata di comunicazione per le tecnologie di fresatura, elettroerosione e laser.

Durante la visita, saranno mostrati i risultati della prima fase di rConnect, la cosiddetta Live Remote Assistance (LRA), che consente l’assistenza remota su autorizzazione del cliente, collegandolo in tempo reale al centro diagnostico più vicino e agli impianti di GF Machining Solutions.  La LRA permette ai Customer Service di ispezionare la macchina da remoto mediante una diagnostica eseguita dal cliente o da un tecnico.

L’evento è riservato agli aderenti ASAP SMF


Locandina


Agenda

10:00

Saluti ed introduzione ai lavori (Andrea Fritzsch, Managing director GF Machining solution)

10:15

Monitorare le performance del processo di assistenza tecnica – la collaborazione ASAP con GF Machining Solutions (Enrico Borghi, Responsabile Customer Service GF Machining solution)

10:45

Il ruolo dei prodotti interconnessi nella Servitizzazione (Nicola Saccani, Università degli Studi di Brescia – ASAP SMF)

11:00

rConnect: la soluzione di GF Machining Solutions

11:30

Demo c/o Centro di Competenza di GF Machining Solutions

12:00

Chiusura lavori e Light Lunch

Iscriviti ora!



GF Agie